Corsi di Formazione e Master Varese: Seminario gratuito grafica web a varese

La sveac offre seminari formativi gratuiti per apprendere le nozioni di base dei programmi di grafica, fotoritocco, animazione dando l'opportunità di creare e gestire siti web ad altissimo livello. articolazione del seminario il seminario è caratterizzato da: -3 lezioni individuali gratuite -modalità di svolgimento elearning -tempi di apprendimento personalizzati obiettivi il grafico per il web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor html. al termine del corso sarà in grado di: •progettare le applicazioni multimediali e gli aspetti grafici di comunicazione •governare le caratteristiche tecniche delle piattaforme di distribuzione •gestire la costruzione di prodotti multimediali •valutare la qualità del prodotto multimediale •sviluppare la progettazione •realizzare applicazioni multimediali •distribuire applicazioni multimediali a chi e' rivolto -professionisti del settore ict -grafici -creativi -designer -laureati e laureandi -webmaster titolo al termine del percorso di apprendimento verrà rilasciato un diploma di partecipazione. per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma online per poter seguire le lezioni gratuite inviare il proprio cv al seguente indirizzo mail specificando nell'oggetto il seminario d'interesse : **@gmail.com

Visualizza annuncio

Seminario gratuito grafica web a l 'aquila

la sveac offre seminari formativi gratuiti per apprendere le nozioni di base dei programmi di grafica, fotoritocco, animazione dando l'opportunità di creare e gestire siti web ad altissimo livello. articolazione del seminario il seminario è caratterizzato da: -3 lezioni individuali gratuite -modalità di svolgimento elearning -tempi di apprendimento personalizzati obiettivi il grafico per il web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor html. al termine del corso sarà in grado di: •progettare le applicazioni multimediali e gli aspetti grafici di comunicazione •governare le caratteristiche tecniche delle piattaforme di distribuzione •gestire la costruzione di prodotti multimediali •valutare la qualità del prodotto multimediale •sviluppare la progettazione •realizzare applicazioni multimediali •distribuire applicazioni multimediali a chi e' rivolto -professionisti del settore ict -grafici -creativi -designer -laureati e laureandi -webmaster titolo al termine del percorso di apprendimento verrà rilasciato un diploma di partecipazione. per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma online per poter seguire le lezioni gratuite inviare il proprio cv al seguente indirizzo mail specificando nell'oggetto il seminario d'interesse : **@gmail.com

Corso di formazione professionale : gestione e controllo dei sistemi di sicurezza,qualità,energia,ambiente (ohsas **) milano

arco propone un corso di formazione professionale,riconosciuto dalla regione umbria, per la gestione dei sistemi di sicurezza, qualità, energia. obiettivi l’obiettivo del corso è quello di qualificare persone capaci di valutare interventi di miglioramento delle prestazioni energetiche,ambientali e della sicurezza, definire strategie di comunicazione, adottare tecnologie pulite, assolvere allo smaltimento e al recupero rifiuti, integrare tutte le metodologie e gli strumenti che coinvolgono il settore della sicurezza, della qualità e dell’energia. il corso è finalizzato a preparare figure professionali qualificate per aziende pubbliche e private di tutti i settori che siano in grado di utilizzare le abilità acquisite nella professione, con senso di realizzazione nel lavoro in termini di efficacia ed efficienza. nel corso verranno condotte le attività di coinvolgimento dei discenti secondo le azioni di orientamento, di acquisizione delle conoscenze e di formazione professionalizzante. requisiti di ammissione: laurea quadriennale, di primo livello o specialistica in discipline tecniche, scientifiche, giuridiche,economiche. per coloro che possiedono lauree in discipline diverse potranno integrarle con una formazione specifica documentabile in tematiche di tecnologie ambientali e di sicurezza. a chi si rivolge : disoccupati, inoccupati, occupati di maggiore età, con documentata esperienza lavorativa nel settore e con profilo professionale coerente. articolazione del corso: il corso verrà svolto in modalità blended ossia un elearning associato a interventi face to face con l’insegnante in aula con l’ausilio di avanzate tecnologie informatiche. il corso ha una durata di 150 ore suddivise in: • 90 ore da seguire su piattaforma e-learning attiva 24 ore su 24 • 60 ore da seguire in modalità frontale dove si svolge il percorso formativo si svolgerà con modalità blended nella città di perugia. area professionale: erogazione servizi per la gestione della sicurezza e della qualità aziendale. attestato a fine corso e verrà rilasciato al partecipante un attestato di qualifica professionale rilasciato dalla regione umbria, con validità su tutto il territorio nazionale. per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il cv al seguente indirizzo mail: **@gmail.com

Seminario gratuito grafico web

la sveac offre seminari formativi gratuiti per apprendere le nozioni di base dei programmi di grafica, fotoritocco, animazione dando l'opportunità di creare e gestire siti web ad altissimo livello. articolazione del seminario il seminario è caratterizzato da: -3 lezioni individuali gratuite -modalità di svolgimento elearning -tempi di apprendimento personalizzati obiettivi il grafico per il web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor html. al termine del corso sarà in grado di: •progettare le applicazioni multimediali e gli aspetti grafici di comunicazione •governare le caratteristiche tecniche delle piattaforme di distribuzione •gestire la costruzione di prodotti multimediali •valutare la qualità del prodotto multimediale •sviluppare la progettazione •realizzare applicazioni multimediali •distribuire applicazioni multimediali a chi e' rivolto -professionisti del settore ict -grafici -creativi -designer -laureati e laureandi -webmaster titolo al termine del percorso di apprendimento verrà rilasciato un diploma di partecipazione. per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma online per poter seguire le lezioni gratuite inviare il proprio cv al seguente indirizzo mail specificando nell'oggetto il seminario d'interesse : **@gmail.com

(rc)tirocinio formativo paghe e contributi con zucchetti

virse formazione propone su reggio calabria un tirocinio formativo intensivo in paghe, contributi e dichiarazione dei redditi; la durata di 40 ore complessive dal luned al venerd con modalit 9.00 - 13 / 14 ? 18 oppure 5 sabati nella formula full time; il costo ammonta; a 500,00 euro ie. per poter essere inseriti nel processo di selezione necessari inviare un cv aggiornato all'indirizzo mail: **@gmail.com; dopo lo screening dei curricula il secondo step sar un colloquio conoscitivo ai fini di formare un 'aula formativa omogenea. le richieste di info prive del successivo inoltro del curricula non verranno presi in considerazione. le date saranno stabilite in funzione delle adesioni; il luogo sara' reggio citta' facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria. l'attuale mercato del lavoro, specialmente nel settore privato, ricerca sempre pi con maggiore attenzione figure professionali specifiche e qualificate, che siano in grado di gestire con assoluta autonomia, competenza e precisione le mansioni ed i compiti affidati, richiedendo spesso una esperienza pregressa nella mansione non sempre pronta per essere spesa e sfruttata. il corso paghe, contributi e dichiarazione dei redditi si propone come obiettivo quello di formare risorse con capacit tecniche/operative spendibili, in modo concreto, nel mondo del lavoro attraverso un'attivit didattica incentrata sull'operativit ? con il supporto del gestionale zucchetti - e sulle esercitazioni - attraverso il calcolo manuale, l'elaborazione e lo sviluppo dei cedolini paga . l'attivit formativa rivolta a tutti coloro i quali intendono acquisire o perfezionare in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (aziende ,societ, imprese, ditte individuali, studi di consulenza, ecc.). il numero massimo di corsisti di 13 e le candidature saranno esitate in ordine cronologico di arrivo e previa visione del cv. primo modulo 2 ore la costituzione del rapporto di lavoro il rapporto di lavoro subordinato valutazione delle diverse tipologie contrattuali, contratto a tempo indeterminato, contratto a tempo determinato, contratto a tempo parziale, le nuove forme di apprendistato e il contratto d'inserimento, lavoro a chiamata, ripartito e somministrato il contratto di lavoro l'inquadramento, la qualifica e le mansioni, analisi degli elementi essenziali di un contratto individuale: le clausole obbligatorie e quelle facoltative gli adempimenti del datore di lavoro l'apertura della posizione assicurativa e previdenziale, libro unico (lul) infortuni secondo modulo 6 ore la gestione del rapporto di lavoro la retribuzione e gli elementi di base dalla retribuzione corrente alla retribuzione mensilizzata, giornaliera, oraria, pause giornaliere, pause per particolari attivit, riposo giornaliero, festivit, ferie, riposo settimanale casi pratici l'orario di lavoro normale orario di lavoro e durata massima della prestazione, lavoro straordinario: compenso, limiti, adempimenti e comunicazioni alla direzione provinciale del lavoro, maggiorazione per lavoro notturno, a turni e festivo, contributo aggiuntivo del datore di lavoro, particolarit per le aziende industriali casi pratici variabili del periodo di paga le assenze giustificate: infortunio sul lavoro, malattia, maternit, donazione sangue, congedo matrimoniale, congedo per decesso o grave infermit, congedo per gravi motivi familiari, lavoratori portatori di handicap, assistenza ai portatori di handicap, congedo straordinario di due anni, prolungamento del congedo parentale, permessi orari giornalieri casi pratici elementi eventuali la gestione delle trasferte: indennit o diaria, l'assoggettamento a contribuzione, i rimborsi spesa, le spese di viaggio, indennit varie (cassa, mensa?) trattamento previdenziale casi pratici il rapporto di datore di lavoro inps contributi inps, contributi malattia, aliquote inps dall'** (tavole), calcolo dei contributi previdenziali, imponibile previdenziale, principio di competenza, principio di cassa, imponibile inail, contributi a carico dei dipendenti, concetto di giornata retribuita, aliquota aggiuntiva ivs a carico dipendente elementi variabili della retribuzione superminimo, premio produzione le mensilit aggiuntive la tredicesima e quattordicesima, principi di imposizione delle mensilit aggiuntive casi pratici terzo modulo 4 ore trattamento economico delle assenze la malattia certificazione e obblighi di comunicazione, decorrenza dell'indennit, indennit a carico dell'inps e carico ditta, compatibilit della malattia con gli altri istituti casi pratici la maternit e i congedi parentali astensione obbligatoria e facoltativa: durata e flessibilit dell'utilizzo, calcolo dell'indennit a carico inps e dell'integrazione a carico ditta, congedi per la malattia del bambino casi pratici quarto modulo 4 ore gli adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali le ritenute previdenziali e assistenziali la determinazione dell'imponibile contributivo, minimali e massimali le ritenute fiscali la nozione di reddito da lavoro dipendente e assimilato e di reddito imponibile, il sistema ordinario di tassazione dei redditi: aliquote irpef, addizionali comunali, regionali, modalit di calcolo dell'imposta netta, il conguaglio di fine anno e di fine rapporto casi pratici l'assistenza fiscale il conguaglio in busta paga dei rimborsi e delle trattenute, la rateazione delle trattenute, le addizionali irpef (addizionali regionali e comunali) casi pratici quinto modulo 4 ore la retribuzione differita la retribuzione differita le mensilit supplementari, la determinazione dell'imposta sulle mensilit aggiuntive casi pratici il trattamento di fine rapporto la tassazione separata, le indennit di fine rapporto, indennit di preavviso, indennit di preavviso a favore del datore di lavoro, tassazione delle indennit del i gruppo: vecchio sistema, riduzioni, aliquota media, nuovo sistema, rivalutazione del tfr, tassazione delle indennit del ii gruppo, la destinazione delle quote di tfr alle forme di previdenza complementare o al fondo inps, la tassazione del tfr, delle anticipazioni e della rivalutazione casi pratici di tassazione tfr sesto modulo 4 ore gli adempimenti annuali il modello cud le nuove scadenze, gli obblighi di rilascio del cud, compilazione del modello: parte fiscale e parte previdenziale, la dichiarazione dei redditi: il modello 730 esercitazione di gruppo settimo modulo zucchetti onmia paghe 16 ore anagrafica azienda inserimento dati: ragione sociale, natura giuridica, sedi (legale, unit locali), codice fiscale, partita iva, legale rappresentante, codice atecofin 2004, dati fiscali, enti previdenziali (inps, inail, altri) anagrafica lavoratori inserimento dati dipendenti: nominativo, dati anagrafici, codice fiscale, residenza, nr. matricola, data assunzione, contratto di lavoro, orario di lavoro, qualifica, categoria/livello, elementi paga individuali, tfr/previdenza complementare, enti previdenziali (inps, inail, altri) dati fiscali, assegni familiari (spettanze, nucleo familiare, reddito familiare, casi particolari), detrazioni fiscali (tipologia, spettanza) sindacato, dati accredito stipendi altro comunicazioni per l'impiego inserimento dati generali: assunzione, cessazione, generazione comunicazione unificata e stampa tabelle inserimento dati generali: voci di cedolino, giustificativi assenze, orario di lavoro settimanale/mensile, trattamento assenze c/inps ? inail, trattenute sindacali contrattuali: contratto di lavoro, livelli contrattuali, elementi di paga generali, elementi di paga contrattuali, ferie e permessi contratto di lavoro, livelli contrattuali, elementi di paga generali, elementi di paga contrattuali, ferie e permessi fiscali: scaglioni irpef e aliquote, aliquote addizionali regionali, aliquote addizionali comunali, detrazioni fiscali, detrazioni familiari, tfr, indici istat rivalutazione tfr previdenziali: assegni familiari, qualifiche previdenziali, tipi contribuzione elaborazione mensile inserimento dati anagrafiche: nuovi inserimenti, variazioni, aggiornamenti (indici istat rivalutazione tfr), inserimento assenze (ferie, permessi, malattie, ore/gg sciopero, maternit, infortuni, altri) inserimento dati individuali (straordinari, indennit di trasferta, acconti, competenze varie, ritenute varie, altri), calcolo e stampa, calcolo e stampa dei cedolini, annullo cedolini errati, rielaborazione cedolini, ristampa cedolini modificati denunce infortunio registra dati: caso pratico di inserimento dati infortunio elaborazione completa di tutti gli adempimenti classici per l'amministrazione del personale attraverso delle esercitazioni di gruppo inerenti: l'assunzione di un dipendente con individuazione dell'inquadramento, stesura del contratto e compilazione della modulistica, elaborazione di una busta paga, compilazione dei modelli relativi agli adempimenti mensili e annuali; dichiarazione dei redditi, modello 730, con l'utilizzo del gestionale tax online

Corso ex rec anche online

destinatari: tutti coloro che intendono avviare o gestire attività di commercio di prodotti alimentari e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande quali: ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, paninoteche, trattorie, tavole calde, pasticcerie, gelaterie, creperie, salumerie, supermercati, pub, macellerie, sale da ballo, sale da gioco e similari. finalità: fornisce agli iscritti le conoscenze e le competenze necessarie per poter esercitare in futuro l'attività di operatore commerciale nel settore alimentare. settore alimentare d. lgs 114/98 e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande l. 287/91 programma del corso: legislazione sociale legislazione penale legislazione fiscale legislazione commerciale tecniche di comunicazione igiene e sicurezza amministrazione e contabilità igiene degli alimenti e delle bevande sicurezza sul lavoro marketing legislazione commerciale tecniche di vendita merceologia stage durata: 160 ore costo: € 650,00 requisiti: maggiore età e scuola dell'obbligo al termine del corso verrà rilasciato un attestato di abilitazione l. 845/78 valido su tutto il territorio nazionale per maggiori ed ulteriori informazioni: **.e.n. via roma, 11 parco europa – ** caserta tel/fax ** cell. ** sito: ** e-mail: **@hotmail.it in convenzione con confimpresa via farini, 62 roma tel. 06/**